Pagamento Sicuro

Accettiamo la carta di credito come metodo di pagamento.
Pagamenti sicuri
Come una società responsabile, faremo tutto il possibile per garantire la sicurezza dell'acquisto, per il quale usiamo una varietà di tecnologie di sicurezza per proteggere la sicurezza delle informazioni e la non divulgazione. Quello che abbiamo fatto è portare shopping felice e fare shopping sicuri.
È sicuro inserire il mio numero di carta in linea?
Le informazioni sulla carta di credito vengono trasmesse dalle società di terze parti autorizzate dalla banca in ambiente di rete crittografato. Per cui non possiamo accedere a nessuna delle tue informazioni sulla scheda.
Prima di utilizzare il nostro sito, speriamo sinceramente di poter trascorrere un po 'di tempo a leggere le istruzioni.
1. Devi confermare che la carta di credito utilizzata è la tua o sei stato espressamente autorizzato dal titolare della carta. Tutti i titolari di carte di credito sono soggetti a verifiche di convalida e autorizzazione da parte del titolare della carta. Se il titolare della carta si rifiuta di autorizzare il pagamento, non saremo responsabili di qualsiasi ritardo o mancata consegna.
2. Prendiamo tutte le misure possibili, per mantenere il vostro ordine dettagliato e il pagamento sicuro. Ma in assenza di negligenza da parte nostra, non possiamo essere ritenuti responsabili di perdite che potrebbero subire se un terzo procura l'accesso non autorizzato a qualsiasi dato fornito quando accede al controllo di accesso sicuro del sito.
L'acquisto innanzitutto passa attraverso il gateway di pagamento che poi inoltra al processore. Successivamente, verrà inviato allo scambio di carte di credito. Dopo aver eliminato l'area, i dettagli del tuo ordine verranno inviati alla banca emittente per vedere se c'è sufficiente denaro disponibile sul tuo conto della carta di credito. Se le tue richieste vengono negate o approvate, i dettagli andranno al cliente. Se l'approvazione è stata effettuata, i risultati dell'autorizzazione vengono inviati al tuo account commerciante alla banca che acquista, mentre i dettagli vengono finalmente inviati al commerciante in cui il deposito viene effettuato con il conto bancario.